Un ambiente riservato e gradevole dove prenotare una cena romantica nel centro di Roma: il Ristorante Crispi 19 è il luogo giusto per una serata speciale.
Le specialità sono a base di pesce ma c’è di tutto per assaporare piatti semplici ma fantasiosi e presentati così bene ma far venire l’acquolina in bocca alla sola visione.
La qualità del cibo è elevata, è un ristorante a Roma di alta cucina che sa offrire però il tutto ad un prezzo giusto. Si paga per quello che si mangia ma senza vedere il conto un po’ troppo gonfiato, eppure magari si potrebbe avere questo “timore”, considerando il posto e la bontà di ciò che arriverà nel piatto. Un ristorante a Roma che quindi non si dà le arie ma punta solo e sempre sulla qualità.
Non sapete cosa ordinare? Nessun indugio allora: ci sono i menù di degustazione che permettono l’assaggio di più portate, per gustare di tutto un po’. A titolo di esempio, i prezzi di questi particolari menù (sia di carne che di pesce) vanno dai 52 ai 68 euro. Non è molto per quello che il Ristorante Crispi 19 offre a chi decide di trascorrere una serata qui.
Se vi siete regalati un weekend a Roma, magari proprio per festeggiare un anniversario speciale, allora dopo aver prenotato un bed & breakfast a Roma in centro il passo successivo (fidatevi!) sarà prenotare un tavolo in questo delizioso ristorante. Il successo della serata sarà assicurato, il ricordo di un momento piacevole tra affreschi, cordialità e tanto buonissimo cibo, anche.
L’indirizzo è Via Crispi n° 19 (ogni riferimento è quindi assolutamente causale e non casuale!) e il numero di telefono è 066785904.
2 Commenti to Ristorante Crispi 19 a Roma, cena romantica nel centro di Roma
lela
18 Gennaio, 2012 at 15:18
Ristorante fantastico!Ho potuto mangiare dell’ottimo pesce freschissimo!… Sono stata qualche giorno fa con la mia famiglia a pranzo per festeggiare il compleanno di mio padre…ci siamo trovati molto bene! Le pietanze sono molto originali…abbiamo mangiato delle linguine all’astice e delle tagliatelle al nero di seppia, per secondo del merluzzo in crosta, del branzino con delle verdure presentate in maniera particolare e un filetto di ricciola. I dolci sono buonissimi, particolare è un dolce fatto con formaggio gorgonzola e pistacchi, ma per chi ama la cioccolata c’è il tortino al cioccolato caldo e un dolcetto al cioccolato bianco e cocco! Il personale è molto disponibile pronto a consigliare le pietanze e i vini migliori! Rapporto qualità prezzo ottimo….abbiamo speso 65euro a testa per un primo secondo e dessert unici e raffinati!
admin
23 Gennaio, 2012 at 14:32
Preziosa la tua esperienza! Grazie per averla condivisa con noi!