Se siete stufi del caos,dei minuti passati al volante a cercare posto nelle vie del centro di Roma, ma soprattutto di andare a cena nei soliti posti molto cari, preparatevi a mangiare in una delle pizzerie più buone della capitale, dove i prezzi sono straordinariamente bassi e la sua fama è data dalla bontà della sua pizza e al passaparola dei clienti che sono sempre soddisfatti.
Se non conoscete tutti i quartieri di Roma, e soprattutto se siete turisti ed avete camere roma armatevi di stradario e andate in via Pietralata 180, la pizzeria si chiama Laboratorio 3 e vanta una pizza buonissima. Amanti della pizza mettetevi a tavola e preparatevi ad ascoltare il menù direttamente da una dei simpatici e divertenti camerieri del Laboratorio 3. Oltre alla buonissima pizza le altre specialità sono le loro bruschette, e come non poter parlare dei gustosissimi arrosticini, tutto accompagnato da un buon vino della casa o da una rinfrescante birra.
Da scenografia a tutto questo ci sono le caratteristiche della pizzeria stessa, che ricorda una vera e propria pizzeria romana, con i suoi tavoli stretti e super affollati, i suoi camerieri instancabili, e per quell’aria chiassosa e di festa che caratterizza proprio il popolo romano.
Non si prenota da Laboratorio 3, quindi armatevi di pazienza soprattutto nei finesettimana, ma ne varrà assolutamente la pena.
- Tags:
- |cena roma
- |mangiare a Roma
- |pizza a roma
- |trattorie a Roma