Ristorante Primo al Pigneto
Il Pigneto è forse il nuovo quartiere alla moda di Roma, per cui molti turisti per lo più giovani, preferiscono prenotare uno degli ostelli roma in questo rione. Tra i locali migliori in cui mangiare in questo caratteristico rione di Roma è il Ristorante Primo, che si trova al civico 46 di Via del Pigneto.
Il Ristorante Primo al Pigneto mette in tavola specialità della tradizione romana attraverso dei piatti a dir poco favolosi! Il ristorante è aperto dal Martedì alla Domenica, proponendo piatti dai sapori tipici ripensati con linearità e stile. La ricerca effettuata dagli chef è concentrata sui buoni profumi mediterranei, sulla stratta selezione di prodotti regionali del Lazio e sui condimenti genuini.
Tra i piatti da provare assolutamente troviamo la classica cacio e pepe, l’agnello e cicoria di campo, il polpo al tegame, le eliche al ragù di faraona, il maialino al forno e la trippa di baccalà con fagioli. Per rendervi realmente conto delle specialità che ha da offrire il Ristorante Il Primo prenotate un tavolo per una fantastica cena.
E non dimenticate i numerosi eventi che ci sono questa estate a Roma, vi ricordiamo tra un pò il concerto dei Depeche Mode.
- Tags:
- |cio e pepe
- |Depeche Mode
- |eventi a Roma
- |ostelli roma
- |Rione Pigneto