Se siete a Roma anche per mangiare i veri bucati alla Amatriciana andate nel ristorante “Vito e Dina”, inoltre prenotando in un b&b roma san pietro, sarete ad un passo dal famoso ristorante perché si trova nel quartiere Prati.
Nel ristorante in Prati da “Vito e Dina” non mangerete solo i veri bucatini alla Amatriciana ma anche tante altre specialità della cucina romana. La via del locale è Via Degli Scipioni 50 nel quartiere Prati di Roma. Per antipasto prendete le deliziose le varie bruschette, il prosciutto tagliato a mano, la mozzarella di bufala, tutto accompagnato da una calda e soffice focaccia bianca. Tra i primi squisiti sono le tagliatelle ai funghi porcini, dove le fettucine sono fatte rigorosamente in casa, tra i secondi se volete restare nella cucina romana, prendere i saltimbocca alla romana, altrimenti originali scaloppine al marsala o gli straccetti con la rughetta e spek.
Il rapporto qualità prezzo è ottimo, non rimarrete delusi al momento del conto anzi molto soddisfatti, inoltre il personale è molto gentile e la signora Dina è molto simpatica.
1 Commento to I veri bucatini alla Amatriciana nel ristorante “Vito e Dina” nel quartiere Prati a Roma
Dormire a Roma prima o dopo una crociera | Guida Roma
15 Marzo, 2012 at 17:20
[…] possiamo non lasciarvi con un suggerimento culinario, consigliandovi questo articolo che parla del ristorante Vito e Dina nel quartiere Prati a Roma, qui si mangiano i veri bucatini alla Amatriciana! Segnala su:Bookmark […]